Pagine

lunedì 11 marzo 2013

Caro Google ti scrivo...

Una cena con Enrica

Ho appena scoperto da Giovanni Castaldi di Peccato di Gola che non posso avere due blog con lo stesso contenuto altrimenti Google si adira e li oscura entrambi! 
Per il momento ho messo in "bozza" tutti i post che ho riportato qui dal mio sito poi vedremo cosa succede; se riesco a mantenere www.unacenaconenrica.com bene anzi meglio, è la mia creatura che da tre anni curo con dedizione e amore, se invece sparisce riporterò i post alla visibilità su blogspot.
Lo so, è un rompicapo, abbiate pazienza e vi chiedo di seguirmi su www.unacenaconenrica.com. GRAZIE a tutti!

5 commenti:

  1. Che palle...si può dire? mai una cosa semplice...ancora non mi ero complimentata con la veste il nuova che tutto cambia di nuovo...il vecchio indirizzo mi dice non trovato.... A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo puoi dire, mi spiace di tutto sto trambusto! Ora dovresti trovarlo...

      Elimina
  2. Cara ho cliccato sul link ma non funziona :(

    bacio

    RispondiElimina
  3. Mi correggo il primo link funziona, il secondo no...

    ari-bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ora funzionano tutti e due!

      Elimina

Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione